Square Enix ha annunciato ulteriori dettagli sul crossover tra due dei suoi titoli più acclamati al momento: si tratta di NieR: Automata e Final Fantasy Brave Exvius, che avrà inizio venerdì 11 agosto. L’acclamato gioco di ruolo per dispositivi mobile continua ad offrire nuovi contenuti e collaborazioni a una comunità di giocatori sempre più grande, contando fino a 25 milioni di download in tutto il mondo.

Fino al 24 agosto infatti i personaggi di NieR: Automata, tra cui 2B, 9S, 21O e Adam si ricopriranno di pixel e si uniranno all’enorme cast di personaggi di FF Brave Exvius. Durante questo evento di durata limitata, i giocatori dovranno affrontare ondate di macchine e boss familiari di NieR: Automata, oltre a raccogliere medaglie da scambiare per ottenere ricompense di gioco e materiali per armi e armature, tra cui l’iconica testa di Emil.

Un’altra novità di questa settimana è il lancio di un pack estivo pieno di oggetti in-game, dal 9 al 18 agosto, Ogni giorno sarà disponibile un pacchetto speciale di oggetti per 400 lapis, che include un biglietto per un’evocazione rara, una chiave magica, NRG (stamina), e altro ancora. Inoltre sono aperte le registrazioni per la FF Brave Exvius Fan Festa di New York, durante il Comic Con il giorno 6 ottobre.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here