Capcom annuncia la data d’uscita di Monster Hunter: World

Capcom ha confermato oggi che Monster Hunter: World sarà disponibile per PlayStation 4 e Xbox One il 26 gennaio 2018. La versione PC verrà rilasciata in un secondo momento. Capcom annuncia, inoltre, l’inizio dei pre-order della versione standard del gioco, che include dei bonus, e della Collector’s Edition appena annunciata.

Inoltre è disponibile un nuovo trailer che mostra diverse nuove creature e in anteprima Astera, la base delle operazioni della Commissione di Ricerca, impegnata nell’esplorazione del “nuovo mondo”.

Pre-ordinando Monster Hunter: World in Europa sia per PS4 che per Xbox One nei negozi che partecipano all’iniziativa, si potrà accedere allo speciale bonus pre-order, che comprende l’Origin Set Armor e il Fair Wind Charm Talisman, che garantiscono statistiche di attacco e difesa migliorate per il cacciatore e un utile skill di raccolta. Verifica con il tuo negoziante i bonus disponibili.

La Collector’s Edition include la copia fisica del gioco, un Deluxe Kit voucher (contenente il set Samurai Skin, tre Gestures, due set di Sticker, oltre a una pittura facciale e una acconciatura aggiuntiva per personalizzare l’aspetto del cacciatore), un Artbook, una statua di alta qualità del mostro di copertina, ed il CD della colonna sonora. Per il prezzo europeo della Collector’s Edition contatta il tuo rivenditore.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here