Amate il gioco di carte Hearthstone e vorreste fare un giro alle porte di Milano? Abbiamo un evento che fa proprio al caso vostro! L’Associazione Sportiva Dilettantistica Planet, sala giochi di San Donato Milanese, con Amazon Coins, lancia l’Hearthstone Party, una serata dedicata a tutti gli appassionati del celebre gioco strategico.

Domenica 24 settembre, dalle 21 alle 23.30, presso via Moro 59 a San Donato Milanese, i fan avranno l’opportunità di incontrare di persona i più grandi gamer di Hearthstone: la streamer cinese Eloise, il campione del mondo italiano Wild Open, Alb987, e il campione del mondo standard russo, Pavel.

Accanto a loro si aggiungeranno i principali rappresentanti della scena italiana, come Bloor, Meliador e V1ci0us, gli streamer VKingPlays e “nonno” Yawgmoth, coì che durante la serata, i fan avranno l’opportunità di conoscere, chiacchierare e scattare un selfie assieme ai propri campioni preferiti.

L’accesso al party però non è per tutti, ma riservato ai primi 100 che acquisteranno almeno 5,000 Amazon Coins tra il primo e il 21 di settembre. Si tratta della moneta digitale esclusiva di Amazon Appstore per acquistare tutti i contenuti di Hearthstone, tra cui buste, arene, avventure ed espansioni ad un prezzo scontato.

Dove acquistarle subito? Sia direttamente su Amazon o in Amazon Appstore e giocare ad Hearthstone su Tablet Fire o su qualsiasi dispositivo Android. E se la voglia di Hearthstone non fosse ancora appagata, il giorno successivo presso l’ASD Planet si svolgerà un torneo imperdibile, sponsorizzato da Nvidia, leader mondiale delle visual computing technologies e inventore del GPU.

Pronti a sfidarvi in questo imperdibile evento italiano??

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here