Vi ricordate quell’amabile omino rosso che volteggiava in paesaggi desertici e dal gusto arabeggiante in Journey? Ebbene, gli sviluppatori di questo gioco sono alle prese con un nuovo titolo, pensato questa volta per smartphone e facendo la sua prima comparsa sui modelli dell’azienda di Cupertino.

Il prossimo gioco si intitola Sky, prodotto appunto da Thatgamecompany, è stato annunciato proprio durante un evento di Apple, sottolineando che sarà un’esclusiva (apparentemente temporanea) per i dispositivi di questa azienda (iPhone, iPad e Apple TV), verso fine 2017.

Sky fa uso della tecnologia Metal 2 API, e non sono state ancora definite delle indicazioni per l’approdo su Android o PlayStation 4. Sky quindi potrebbe avere una stessa modalità di rilascio di Super Mario Run, ossia prima su iOS e poi su Android. Vedremo se la nuova avventura dei prossimi, simpatici personaggi di Sky avrà la stessa sorte del nostro idraulico preferito!

CONDIVIDI
Player da quasi 20 anni, a dispetto di nonne, nonno e zie. Se il primo amore non si scorda mai, chi si dimentica di Sir Daniel Fortesque? (salvo poi essere rimpiazzato da Squall, ma quanto è simpatico Crash?!) Appassionata di social, digital e qualsiasi cosa in evoluzione. Ah già, anche di videoludico. Ho cominciato nelle peggiori sale gioco per finire sulla multitasking PS4. Femminista? Forse. Gamer girl? Che importa, basta che ci sia da giocare.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here