Era il 2011 quando Rockstar Games ci faceva piombare nella Los Angeles degli anni Quaranta. Oggi torna ancora il crimine e gli omicidi per Cole Phelps in L.A. Noireil gioco di avventura e investigazione che aveva già conquistato i giocatori diversi anni fa e che ora girerà su Nintendo Switch, PlayStation 4 e Xbox One il prossimo novembre.

Come se non bastasse, l’industria produttrice non si farà mancare nemmeno la versione in realtà virtuale dal titolo L.A. Noire: The VR Case Files, per HTC Vive, con sette casi tratti proprio dal titolo originale, ma rivisti per la realtà virtuale.

La versione prevista per Nintendo Switch include il gioco originale e i contenuti scaricabili, oltre a contenuti aggiuntivi per la console, come controlli basati sui gesti e movimenti, vibrazioni e contenuti in HD. Non potevano mancare gli exploits su PS4 e Xbox One per questo gioco, manifestando tutta la potenza di queste console: luci potenziate, nuove angolazioni e texture in alta risoluzione.

Tutte queste versioni dovrebbero uscire sul mercato il 14 novembre 2017: state già facendo il conto alla rovescia anche voi?

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here