Se si pensava che sulla nuova console Nintendo Switch girassero solo titoli AAA di generi classici, l’industria videoludica dà tutt’altra risposta. Il publisher Rising Star Games, in collaborazione con lo sviluppatore Triple Eh? e Spiral House, hanno reso noto che il famoso rompicapo indie Lumo comparirà a breve anche sullo schermo della nuova Switch.

Il titolo, un’avventura platform dal gusto decisamente retrò e appetibile per un pubblico di giocatori giovani e anche più maturi, sarà disponibile a breve in digitale su Nintendo eShop e anche in versione fisica. Il lancio è previsto in tutto il mondo per il prossimo ottobre.

Non vediamo l’ora di provare questo titolo ovunque desideriamo, dato che la sua disponibilità è attualmente per console e PC. Resta solo da attendere poche settimane per mettere le mani su questa avventura isometrica in stile anni Ottanta e riscoprire così le meccaniche di gioco particolari che hanno portato Lumo al successo.

Insomma, l’offerta di titoli dedicati a questa console diventa sempre più ampia e variegata, un continuo aumento indicatore di successo crescente!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here