La Milan Games Week è sempre più vicina e il leader mondiale Nintendo non poteva assolutamente mancare! La sua area sarà dedicata a esclusive anteprime sia per Nintendo Switch, che per la famiglia di console portatili Nintendo 3DS, oltre che ai titoli più noti e a ospiti importantissimi, portando il meglio del divertimento della grande N.

Vediamo allora quale sarà la proposta di titoli Nintendo Switch, ormai sempre più appetibile e ampia. Quando si parla di qualità elevata, primo fra tutti spunta Super Mario Odyssey, in arrivo il 27 ottobre e giocabile in anteprima dai visitatori. Inoltre, saranno presenti presenti nel parterre dello stand Pokkén Tournament DXSplatoon 2, ARMS, 1-2 Switch, e tanti mini giochi per affrontarsi faccia a faccia. Immancabili anche titoli come Mario Kart 8 Deluxe e The Legend of Zelda: Breath of the Wild.

Per quanto riguarda invece la famiglia 3DS, saranno davvero tante le postazioni dedicate. Troveremo infatti in anteprima esclusiva per i visitatori della fiera Mario & Luigi Superstar Saga + Scagnozzi di Bowser, e il ritorno del classicone Layton’s Mystery: Katrielle e il complotto dei milionari. Inoltre, sarà possibile provare l’acclamatissimo Metroid Samus Returns e Monster Hunter Stories.

Le sorprese che ci dedicherà Nintendo durante questa settima edizione di Milan Games Week non sono ancora terminate! Infatti i fan dei piccoli mostriciattoli più carini e famosi al mondo, i Pokémon, avranno l’onore di vedere come ospiti speciali Shigeru Ohmori e Kazumasa Iwao, rispettivamente Director e Design Director di Game Freak, sviluppatori dei giochi Pokémon, per celebrare l’arrivo degli attesissimi Pokémon Ultrasole e Pokémon Ultraluna, in uscita il 17 Novembre per Nintendo 3DS.

Tanti i momenti di animazione sul palco Nintendo, animato dalla simpatia dalla webstar e doppiatore Maurizio Merluzzo, oltre a moltissimi tornei avvincenti di Splatoon 2, Pokkén Tournament DX e ARMS, presentazioni con sviluppatori e appuntamenti di gioco speciali. Immancabile l’ anteprima di alcuni livelli di Super Mario Odyssey, un gameplay di Mario + Rabbids commentato da Davide Soliani e Gian Marco Zanna e molti altri momenti.

La novità 2017 allo stand Nintendo sarà la Red Box, uno spazio dedicato a interviste a porte chiuse con i protagonisti del mondo videoludico italiano veicolate successivamente sui social media di Nintendo Italia.

Volete scoprire di più cosa sta per svelare il mondo di Nintendo alla MGW? L’unico modo è accorrere numerosissimi allo stand della grande N!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here