Spettacolo e sport si uniscono nell’ultimo spot creato da Nintendo per pubblicizzare la sua ultima console Nintendo Switch. Protagonista del video è infatti la strana coppia formata da Mara Maionchi e Gianluigi Donnarumma, uniti per mostrare un’avvincente sfida a Mario Kart 8 Deluxe con la modalità portatile di Switch.

LEGGI ANCHE: Mario Kart 8 Deluxe, la nostra recensione. 

La competizione inizia in treno, ma l’arrivo a destinazione non li ferma: i due decidono semplicemente di mettere in borsa la console e riprendere la sfida sul divano di casa, trasformando la console da portatile a fissa.

I 30 secondi dello spot, visibile dal 25 settembre, sono più che sufficienti per divertire e mettere in evidenza le caratteristiche esclusive di Switch, tra cui spiccano dinamismo e libertà di giocare in qualunque luogo.

Parlando della console Massimo Bullo, Marketing Director di Nintendo Italia, ha affermato: “Nintendo Switch è la nuova console da casa portatile di Nintendo, una innovazione nel mercato dell’intrattenimento che permette di giocare dove, quando e con chi vuoi ai videogiochi di Nintendo e degli altri publisher”.

A commentare le potenzialità dell’ultima console della grande N sono stati anche i due testimonial. Gianluigi Donnarumma ha infatti rivelato di aver sempre amato i videogiochi, e di sfruttare spesso le caratteristiche di Switch per fare una divertente pausa tra allenamenti e partite. Mara Maionchi, divertita dalla sfida con il calciatore, ha invece dichiarato il suo orgoglio nel poter rappresentare un’industria che ha fatto la storia dei videogiochi.

Ricordiamo che Mario Kart 8 Deluxe è il gioco Mario Kart più grande di sempre, basato su 48 circuiti originali (diventano 96 con la modalità specchio), su cui i giocatori potranno sfidarsi con ben 4 livelli di difficoltà differenti. Il gioco permette inoltre di gareggiare in gare multiplayer online e locali, dovunque, quando e con si vuole, sfruttando anche modalità di gioco provenienti da titoli come Mario Kart Double Dash!! e Mario Kart Wii.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here