Outcast – Second Contact: online il primo Dev Diary

Se avete amato un grande titolo dei tempi passati, state per avere una seconda opportunità di vestire i panni del soldato Cutter Slade! Infatti Bigben e Appeal hanno rilasciato il primo Dev Diary con i dettagli dello sviluppo di Outcast – Second Contact, il remake del primo open world lanciato agli inizi del nuovo millennio.

In questo video, Yves Grolet, Game Director e co-founder di Appeal, e Franck Sauer, Artistic Director e altro co-founder di Appeal, spiegano in ogni dettaglio tutto quello che ha dato vita al mondo di Adelpha. I due creatori del gioco originale raccontano come hanno sviluppato questo mondo vivente e sistematico in cui ogni personaggio ha una personalità unica.

Si tratta quindi di un ritorno piuttosto importante per PlayStation 4, Xbox One e PC del gioco di culto Outcast, pioniere degli action-adventure a mondo aperto, vincitore di oltre 100 premi, incluso quello di adventure game dell’anno.

Se non avete avuto modo di provare questo titolo, vi spieghiamo in breve di cosa si tratta: dovremo guidare Cutter Slade, un soldato delle forze speciali d’élite, su un pianeta alieno. Lui è l’ultima speranza dell’umanità, inviato per esplorare un mondo dominato da scienza e magia e sconfiggere formidabili nemici.

Non sono stati ancora rilasciati dettagli sulla data di rilascio del titolo; restate con noi per sapere quando potremo tornare su Adelpha!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here