Square Enix torna a far parlare di sé (ma ha mai davvero smesso…?) con un nuovo progetto, stavolta per mobile. Il publisher ha pubblicato un nuovo teaser su un sito web, dove compaiono lame e spade tratte dai migliori giochi dell’azienda.

Tra questi si annoverano titoli come Nier: Automata, Legend of Mana, Secret of Mana, Romancing SaGa e Romancing SaGa: Minstrel SongDi certo sappiamo solo che il conto alla rovescia terminerà mercoledì 20 settembre alle 16 ora locale giapponese, mentre il resto rimane avvolto nell’ombra.

Forse solo il codice del sito può dare qualche indicazione, visto che include la frase: “Le armi leggendarie si ritrovano qui dai capolavori Square Enix! Un nuovo progetto per giochi su smartphone comincia!” Di fatto, non sarebbe il primo gioco per mobile che trarrebbe elementi da NieR: Automata, un titolo che aveva già visto un crossover con SINoALICE e Final Fantasy: Brave Exvius (ne parlavamo qui poco tempo fa).

D’altro canto ricordiamo che sta arrivando il remake di Secret of Mana per PS4, PS Vita e Steam, che non è affatto da sottovalutare (date un’occhiata qui per saperne di più!).

Cosa si sta preparando dunque nelle retrovie di Square Enix stavolta?

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here