I tempi cambiano, Super Mario resta. Con tanta voglia di provare tutte le console e piattaforme. Infatti se da una parte lo troviamo nella sua nuova avventura con i Rabbids (ne parliamo ampiamente qui), non disdegna nemmeno fare un salto nelle sue avventure più datate, invitando sempre più persone a giocare a uno dei suoi capitoli classici, Super Mario 64.

Di cosa stiamo parlando? Se avete memoria di questo gioco uscito nel 1996, saprete che era per giocatore singolo. La tecnologia però riesce a fare miracoli: delle mod recenti hanno permesso prima a due persone di giocare insieme, mentre il colpo di coda definitivo alla modalità single player è stata data da un romhack. Risultato? Fino a 24 persone possono collegarsi online e sfidarsi a pugni e calci.

Il connubio di amarcord e novità ha dato vita al progetto SM64 Onlinesviluppato da Kaze Emanuar, Melonspeedruns e Marshivolt e offre la possibilità di riprovare questo titolo online, scegliendo un personaggio e giocare sia portando a termine task tipiche, ma anche sfidarsi in gare o enormi battaglie contro gli altri giocatori.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here