[Tokyo Game Show 2017] Konami mostra Zone of the Enders

Zone of the Enders, uno dei più grandi titoli space/action di sempre firmato Konami, tornerà in un’edizione remaster 4K/VR ricca di contenuti.

Il gioco sarà mostrato al Tokyo Game Show 2017 e andrà a riprendere lo stile grafico del titolo originale, ma con texture ed effetti migliorati. La nuova edizione includerà furiose battaglie tra giocatori e avversari, il tutto con meravigliose ambientazioni interattive in 4K come contorno. Il gameplay risulterà migliore grazie anche alla presenza dell’audio surround e alla possibilità di vivere l’azione in VR.

La trama di Zone of the Enders sarà ambientata nel 2174, dove l’organizzazione militare
BAHRAM intende utilizzare i suoi giganteschi mech robot Orbital Frames per sottomettere la Terra e Marte. Il videogiocatore avrà il compito di difendere questi pianeti sfruttando l’avanzatissimo robot Jehuty, che sarà in grado di scagliare lontano gli avversari, utilizzare scudi o interagire con sistemi di trasporto presenti nell’ambiente di gioco. Ad arricchire la storia sarà inoltre un vasto cast di personaggi, ognuno con la propria storia drammatica da raccontare.

Sarà possibile provare Zone of the Enders: The 2 nd RUNNER – M∀RS al Tokyo Games Show, all’interno dello stand Konami, situato nella Hall 7. Il gioco sarà invece disponibile su Steam/PC, Playstation 4 e Playstation VR dalla primavera 2018.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here