L’unione tra videogiochi e studi vi sembra impossibile? Al giorno d’oggi non più, come verrà spiegato a 50 giovani appassionati di videogames, lunedì 25 settembre, dalle 10 alle 13, VIGAMUS Academy / Link Campus University, e la partecipazione di personalità provenienti da realtà quali Microsoft Xbox, Bandai Namco Entertainment e Campus Fandango Club consentiranno di partecipare a una mattinata a porte chiuse in Microsoft House.

In questa occasione, i giovani parteciperanno alle Special Lesson del Prof. Paolo Bagnoli, Direttore di Xbox di Microsoft Italia e docente del corso in “Metodologia e tecniche di Product Management” per il Corso di Laurea Magistrale, e del Prof. Christian Born, Country Manager di Bandai Namco Entertainment e docente di “Elementi di Economia della Game Industry” in Laurea Triennale. Seguirà l’intervento del Prof. Michele Budelli, CEO di Fandango Club e nuovo special teacher in VIGAMUS Academy.

Ad aprire la giornata non poteva mancare la partecipazione del Direttore di VIGAMUS Academy, Prof. Marco Accordi Rickards, che presenterà l’offerta formativa di VIGAMUS Academy / LINK Campus University, le novità previste per l’Anno Accademico 2017/2018 e le case Histories di successo che, a soli 3 anni dall’inaugurazione del percorso di studi, vedono numerosi studenti lavorare all’interno del settore videoludico.

Se ancora non sapete cosa sia VIGAMUS Academy, ve lo spieghiamo in breve: si tratta della divisione di Fondazione VIGAMUS e si occupa dello sviluppo e gestione di attività formativo-didattiche riguardanti il Videogioco in ambito scolastico e universitario. Grazie alla collaborazione con Link Campus University, VIGAMUS Academy ha dato vita al primo polo universitario del Videogioco in Italia, offrendo il massimo per tutti coloro che desiderano intraprendere una professione nella games industry, nei settori di sviluppo, publishing o comunicazione.

Non vedete l’ora di prendervi parte e desiderate prenotare subito e gratuitamente uno dei 50 posti disponibili? Ecco come fare: basterà scrivere all’indirizzo mail: academy@vigamus.com o contattare il numero 366 4139390.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here