Attendete con ansia BlizzCon 2017, la convention tenuta da Blizzard Entertainment per promuovere i suoi maggiori franchise? Da oggi potrete cominciare a farvi un’idea di cosa aspettarvi, grazie al calendario ufficiale.

Al suo interno potrete trovare il programma di tutte le discussioni con gli sviluppatori, delle attività della community e degli altri eventi che si svolgeranno alla convention che, quest’anno, si terrà il 3 e 4 novembre.

Come ogni anno sarà possibile acquistare un biglietto virtuale, che includerà una copertura mediatica in diretta di tutti i 4 palchi (Mitico, Leggendario, Epico ed Eroico) dove si terranno gli eventi, e permetterà di accedere liberamente al canale BlizzCon, dove i conduttori assumeranno il ruolo di guide turistiche virtuali per mostrare agli spettatori ogni dettaglio della fiera. Il biglietto consentirà inoltre di ottenere tutti gli oggetti di gioco della BlizzCon, i contenuti video settimanali pre-show su www.blizzcon.com/watch e molto altro.

L’inizio della convention sarà segnato da una cerimonia d’apertura, che si terrà venerdì 3 novembre alle 11:00 PT (19:00 CET). Quest’ultima, così come tutti i tornei che si terranno sui cinque palchi degli eSport, potrà essere seguita gratuitamente sul sito www.blizzcon.com.

Per avere ulteriori informazioni sul biglietto virtuale potete consultare questo sito altrimenti, per dare un’occhiata al calendario degli eventi previsti, potete consultare la pagina ufficiale.

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here