I meccanismi alla base delle emozionanti battaglie che saranno presenti all’interno di Dissidia Final Fantasy NT, piacchiaduro sviluppato da Koei Tecmo, sono stati mostrati all’interno di alcuni tutorial pubblicati proprio quest’oggi da Square Enix.

Le immagini mostrano ai fan tutto il necessario per diventare veri esperti del titolo presentando alcuni degli avvincenti combattimenti a squadre 3 vs 3 su cui sarà basato, oltre alle diverse opzioni strategiche disponibili, come il sistema di audacia, le possibili combinazioni delle varie classi di personaggi e molto altro ancora.

Stando ad un’immagine esclusiva pubblicata in accompagnamento ai tutorial, inoltre, tra i venti personaggi tra cui sarà possibile scegliere saranno presenti anche Il Guerriero della luce del primo FINAL FANTASY, Cloud Strife di FINAL FANTASY VII e Lightning di FINAL FANTASY XIII. 

Ricordiamo che Dissidia Final Fantasy NT, il cui lancio è previsto per il 30 gennaio 2018 su Playstation 4, sarà anche acquistabile sullo store Square Enix sotto forma di una ricca Ultimate Collector’s Edition. Quest’ultima infatti includerà un busto del Guerriero della luce, una colonna sonora con 15 brani della serie di DISSIDIA, un artbook con copertina rigida di 80 pagine e un pass stagionale, che darà accesso a sei nuovi personaggi giocabili e ad altri contenuti disponibili dopo il lancio.

Ulteriori informazioni sono disponibili sul sito ufficiale Square Enix.

 

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here