Avete sempre desiderato impossessarvi dell’attrezzatura per giocare in VR i vostri titoli preferiti, ma non avete ancora trovato la motivazione o l’offerta adatta a voi? HTC capita proprio a fagiolo con l’iniziativa cominciata il 2 ottobre, che vi permette di acquistare un visore HTC Vive con una copia gratuita di Fallout 4 VR.

Il gioco arriverà a Dicembre, quindi si dovrà attendere ancora per un paio di mesi prima di vivere l’esperienza in realtà virtuale nel mondo di Fallout 4, dove alcuni elementi sono stati del tutto rivisitati per una miglior resa qualitativa.

La promessa di un titolo dal contenuto pressoché infinito, con centinaia di ambientazioni e totalmente giocabile in VR è stato il nostro obiettivo per offrire un nuovo gioco alla comunità di giocatori VR“, ha affermato Joel Breton di Vive Studios.

Al momento non si sa ancora quanto durerà l’offerta, ma Bethesda promette che questa novità sarà qualcosa di davvero unico ed emozionante per tutti gli amanti del genere. Inoltre sta sfornando altri titoli per VR, come Skyrim il 17 novembre e Doom l’1 dicembre.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here