LEGO Marvel Super Heroes 2: nuovo trailer sulla storia

Il 17 novembre torneranno, su PlayStation 4, Xbox One e PC, le divertenti avventure dei supereroi Marvel, grazie a LEGO Marvel Super Heroes 2. Quest’ultimo, seguito del titolo uscito nel 2013, si è mostrato in un nuovo video, pubblicato al New York Comic Con da Warner Bros Entertainment.

All’interno del video vengono forniti ulteriori dettagli sulla storia del secondo capitolo, incentrata sulla battaglia contro il supercriminale viaggiatore del tempo Kang il Conquistatore. Quest’ultimo è riuscito ad impossessarsi di svariate città Marvel e di luoghi in ogni spazio ed epoca, in modo tale da creare un hub a mondo aperto e in continua espansione, chiamato Chronopolis, nel tentativo di conquistare l’universo.

Ruolo fondamentale sarà rivestito da Cosmo il cane spaziale, cosmonauta telepatico sovietico alleato dei Guardiani della Galassia, che avrà il compito di avvertire i supereroi e formare una squadra per sconfiggere Kang. La battaglia andrà a coinvolgere personaggi provenienti da ogni mondo ed epoca, tra cui Star-Lord, Thor, Spider-Man, Gwen Ragno, Hulk, She-Hulk,Ms. Marvel, Rocket Raccoon, Iron Man, Cowboy Captain America, Dottor Strange, Captain Marvel, Black Panther, Groot e molti altri ancora.

Al New York Comic Con sono stati anche rivelati alcuni dettagli riguardo al Season Pass di LEGO Marvel Super Heroes 2, che andrà ad arricchire il gioco con sei Pacchetti Livello (con contenuti ispirati a film e serie tv Marvel in arrivo, come Black Panther e Avengers: Infinity War) e quattro Pacchetti Personaggio.

Per rimanere informati e partecipare alle discussioni sul gioco potete seguire le pagine ufficiali Twitter @LEGOMarvelGame), Facebook (@LEGOMarvelVideoGame), Instagram (@LEGOMarvelGame) o YouTube (LEGOMarvelVideoGame).

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here