Dai videogiochi all’editoria: Mass Effect: Annihilation, una nuova storia che va a espandere la trama principale di Mass Effect: Andromeda, arriverà il prossimo anno, stando a quanto comunicato da Bioware.

Leggendo sul blog dell’azienda, questo libro, scritto dalla vincitrice degli Hugo Award Catherynne M. Valente, racconta la storia del viaggio di Keelah Si’yah verso Andromeda, durante il trasporto di 20.000 coloni quarian, batarian, drell e elcor.

Leggiamo in una breve descrizione della storia: “Un agente patogeno viene scoperto sull’arca dopo che molti drell sono stati trovati morti nei loro crio baccelli. Mentre il virus attacca le varie specie, i sistemi della nave cominciano a non funzionare, rendendo chiaro che non si tratta di un incidente“.

Non è ancora stato reso noto quando Mass Effect: Annihilation verrà pubblicato in Europa, ma i primi a riceverlo saranno gli USA, UK e Canada il 26 giugno 2018 e il 28 agosto in Australia.

Dunque una nuova avventura ci attende nell’universo di Mass Effect: Andromeda, il primo gioco next-generation del franchise sci-fi RPG Mass Effect e non ci resta che attendere altre informazioni circa la data di rilascio per il nostro pubblico.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here