Avere una console Nintendo Switch significa poter liberare molti poteri nascosti in voi, tra cui quello di scatenare le vostre abilità di capo della polizia con This is the Police!

Si tratta del secondo titolo di THQ Nordic categorizzato come M-rated per Nintendo Switch ed è il quinto gioco per la console ad ottenere questo livello di censura. Non dovremo fare altro che impugnare il Joy-Con e aiutare Jack Boynd, Capo della Polizia del Dipartimento di Freeburg, a combattere il crimine, infastidire il Sindaco, l’Associazione Sindacale, la Mafia e tutti gli altri.

This Is the Police non è altro che un gioco strategico e di avventura ambientato in una città allo sbaraglio. Impersonando Jack Boyd vivremo una storia tutta imperniata sul crimine e l’intrigo. Riuscirà Jack ad arrivare alla pensione con un bel gruzzolo, oppure finirà in bancarotta o peggio?

La nostra missione è “solo” guadagnare 500.000$ in 180 giorni, prima che Jack Boyd arrivi alla pensione. Come? Sta a noi prendere la decisione migliore, considerando che la storia gira intorno all’oscurità e a come reagiamo contro di essa. Qualunque cosa si decida, le scelte influenzeranno il gioco e il destino di Boyd.

Infine, come Capo del Dipartimento della Polizia di Freeburg, Jack fa fronte ogni giorno ad ogni tipo di sfida: risolve le emergenze, gestiste i suoi sottoposti, difende il dipartimento contro la corruzione del Municipio e del Sindaco e molto altro ancora.

Tra indagini da risolvere, cattivi da affrontare e gestire i clan della città, potremo addentrarci in questa avventura su Switch dal 5 dicembre 2017, mentre il gioco è già disponibile su PS4, Steam e Xbox One.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here