Radio 105 e PG Esports, in collaborazione con Predator, inaugurano il Viewing Party dedicato alle finali del torneo Worlds 2017, il più grande evento e-sports dedicato a League of Legends, dove i migliori team si affronteranno per decretare il vincitore del campionato mondiale.

Potremo tifare la squadra del cuore in compagnia di tanti altri appassionati all’interno del Teatro Principe di Viale Bligny 52, in quel di Milano, sabato 4 Novembre. Lo spettacolo verrà commentato dal vivo dai caster di MOBA Milano: TerenasKenRhen e Sarengo.

Ma non è finita qui: i partecipanti all’evento riceveranno esclusivi gadget ufficiali offerti da Riot Games, insieme all’aspetto Veigar Squadra Omega e il lume ufficiale Riot Games da riscattare all’interno del gioco.

Le porte del Teatro Principe apriranno alle 9 e l’evento proseguirà per tutta la giornata, per festeggiare insieme la fine di questa stagione di LoL. Sarà possibile seguire l’intero evento anche sul canale Twitch di PG Esports. Cosa state aspettando?

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here