Il secondo capitolo della serie Wolfenstein è uscito proprio oggi per Playstation 4, Xbox One e PC, ma non è stata l’unica novità. MachineGames ha infatti approfittato del lancio del nuovo titolo per fornire qualche succoso dettaglio riguardo al franchise. 

All’interno di un’intervista Jens Matthies, Creative Director di MachineGames, ha affermato che il team ha sempre visto la serie Wolfenstein come una trilogia, perciò che non sia assolutamente da escludere l’arrivo di un terzo capitolo.

Quest’ultimo potrebbe essere caratterizzato dal ritorno, oltre che dell’ormai conosciuta e odiata Frau Engel, di Mecha Hitler. Questa possibilità spiegherebbe anche l’apparizione a sorpresa, in uno dei recenti trailer di New Colossus, proprio del cattivo più famoso della precedente serie di videogiochi. Su questo punto Matthies non ha fornito certezze, affermando semplicemente che il team sia già al lavoro su un suo possibile ritorno e che, quindi, non sia una possibilità da eliminare.

In attesa di ulteriori dettagli è possibile, oltre che giocare a Wolfenstein II: The New Colossus, dare un’occhiata ad alcuni screenshot del secondo capitolo.

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here