Non tutte le ciambelle vengono col buco, e a volte capita anche agli esperti del settore. E’ il caso di Nintendo e del suo nuovo gioco per mobile, Animal Crossing: Pocket Camp, che sta riscontrando problemi non di poco conto ai suoi server.

Crash frequenti, errori di comunicazione e tempi di caricamento infiniti. Tutto questo ovviamente è stato subito notato da Nintendo, così da avvisare i giocatori con un messaggio all’inizio del gioco che avvisa della presenza di questi problemi.

La causa? “Traffico elevato“, così pare; il problema si manifesta ancora occasionalmente e le ricerche sono ancora in corso per capire come risolvere la questione il prima possibile. Nintendo inoltre ringrazia gli utenti che hanno lasciato il loro feedback, avvertendo del problema in atto.

La compagnia così ha lasciato anche un regalo in-game di 20 Leaf Tickets per tutti i giocatori che accederanno il prossimo mese. Inoltre pare che i mobile games di Nintendo siano abbastanza noti per l’instabilità dei loro serverPocket Camp è anche un gioco in multiplayer con moltissimi utenti.

Ci auguriamo quindi che il primo mobile game basato sulla serie di Animal Crossing abbia il successo (e il buon funzionamento) che merita!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here