Acclamato dalla critica, il nuovo titolo indie Se mi ami, non morire (di cui parlavamo proprio di recente nella nostra recensione qui), vincitore del premio Developer’s Choice, riceve ora un prologo in versione free-to-play dal titolo Bury me, my Love: Nour’s Choice.

Disponibile in versione desktop e mobile, questa breve esperienza documenta la vita della coppia formata da Nour e Majd subito prima degli eventi narrati nel gioco completo. Bury me, my Love: Nour’s Choice illustra, in 15-30 minuti, il motivo per cui Nour è costretta a fuggire dalla Siria, allontanandosi da suo marito Majd.

Conosceremo le azioni e il destino di Nour dal punto di vista di Majd e attraverso le comunicazioni via messaggistica instantanea che ha con la moglie. Si tratta quindi di un modo fantastico per i giocatori che già conoscono Se mi ami, non morire di saperne di più sulla relazione tra Nour e Majd, e per chi si avvicina per la prima volta al gioco di conoscerne i temi.

Se mi ami, non morire è uscito su piattaforme iOS e Android il 26 ottobre 2017, al prezzo di 3,49 € e possiamo seguire tutte le notizie sul suo sito ufficiale e sui social con Twitter o Facebook.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here