Dead Maze: l’MMO di Atelier 801 entra in closed Beta su PC

Dead Maze, l’MMO isometrico basato su un’apocalisse zombie firmato Atelier 801, è entrato quest’oggi in closed Beta su PC Steam

Il titolo, che dovrebbe essere rilasciato agli inizi del 2018 in una versione free-to-play, sarà ambientato in una versione degli Stati Uniti completamente devastata dagli zombie. I giocatori dovranno collaborare per esplorare, trovare risorse e usarle per sopravvivere, costruire ripari e, successivamente, ricreare la civiltà. I combattimenti presenti all’interno del titolo non potranno mai essere giocatore contro giocatore, ma si svolgeranno contro dozzine di diversi tipi di zombie, e potranno essere effettuati con amici sfruttando oltre 200 oggetti e armi diversi.

Dead Maze potrà contare su uno stile visivo unico, basato su una prospettiva isometrica 2D colorata e mappe disegnate a mano, in grado di mostrare ogni dettaglio della devastazione della civiltà.

I progressi realizzati all’interno della closed beta, a cui potrete partecipare iscrivendovi qui, potranno poi essere trasferiti al gioco completo al momento della sua uscita. Per ingannare l’attesa è possibile dare un’occhiata al trailer, che potete trovare in cima all’articolo, e ad alcune concept art.

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here