Che Electronic Arts voglia realizzare un titolo mastodontico e simile a GTA non è certo un segreto. Le informazioni a riguardo però sono ancora poche: sappiamo che è sviluppato da Motive e sappiamo che a dirigere il tutto c’è Jade Raymond. Tutto qui.

A svelare qualcosa di più è stato però Blake Jorgensen, CFO di Electronic Arts, che durante la UBS Global Technology Conference ha dichiarato: “Ci sono molti elementi di gameplay nuovi che penso nessuno abbia mai visto“.

Jorgensen ha anche spiegato il perché di questa decisione: “L’action è sicuramente il genere che più ci manca e la ragione per cui stiamo sviluppato Anthem e il nuovo titolo su cui è all’opera il team di Jade Raymond a Montreal. È il più grande settore nel gaming. È anche quello a cui abbiamo dedicato meno attenzione perché ci siamo focalizzati sugli sport e sugli sparatutto in prima persona. Pensiamo sia un genere che possa offrire molte opportunità“.

Il CFO di EA ha inoltre aggiunto che è sicuro del successo di questo titolo ancora ignoto poiché nasce dalla creatività delle oltre 100 persone assunte e si basa su idee assolutamente originali. Ora non ci resta che scoprire se è davvero così.

1 COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here