Mentre il nuovo film di Marvel Studio Thor: Ragnarok è appena uscito nelle sale, Warner Bros. Interactive Entertainment ha pubblicato un nuovo filmato di LEGO Marvel Super Heroes 2, disponibile in Italia a partire dal 17 novembre per PlayStation 4, Xbox One, Nintendo Switch e PC.

Nel filmato i fan possono finalmente vedere una parte del gameplay ispirata al suddetto lungometraggio, dove Thor indossa il suo famoso elmo, mentre Hulk mostra la sua tenuta da gladiatore, nonché a molti altri familiari personaggi del film come OdinoLokiHeimdall e Surtur, comprese alcune delle varianti preferite dell’Universo Marvel inclus iGrandmasterThor Jane FosterThrogBeta Ray Bill e molti altri ancora.

Il tutto è ambientato nella mitica terra di Alsgard, patria degli Alsgardiani nonché una delle 18 famose ambientazioni Marvel presenti nel gioco che compongono l’open hub world di Chronopolis.

LEGO Marvel Super Heroes 2 è la nuovissima avventura epica che fa seguito all’acclamato LEGO Marvel Super Heroes. Kurt Busiek, premiato autore di fumetti, ha contribuito alla creazione di questa storia trasversale che ci trasporta nel bel mezzo di una battaglia cosmica.

In quest’avventura ricca del caratteristico humour LEGO adatto a tutte le età, i giocatori si scontreranno direttamente con il viaggiatore nel tempo Kang il Conquistatore in un viaggio divertente che attraversa tutto l’universo Marvel. Non vediamo l’ora di mettere le mani su questo nuovo capitolo!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here