Nintendo e Intelligent Systems hanno annunciato diverse novità interessanti per il loro nuovo titolo in arrivo su mobileFire Emblem Heroes.

Cominciamo con la trama della storia, incentrata sul Libro II e dunque sul conflitto tra la principessa del Ghiaccio, Fjorm, e il dominatore Surtr. Altri personaggi faranno parte della nuova storia, tra cui due nuove donzelle, Levateinn e Loki.

Il nuovo libro è introdotto da un video di apertura in stile anime, che vi lasciamo subito qui sotto. Inoltre il completamento del primo capitolo permette a Fjorm di prendere parte nel party.

Ci saranno tanti altri personaggi tratti dai vari episodi della saga, come Lute di Fire Emblem: The Sacred Stones, Mia di Fire Emblem: Path of Radiance e Dorcasdi Fire Emblem. Immancabili le nuove abilità sbloccabili al raggiungimento delle cinque stelle, quando potremo anche potenziare le nostre armi grazie alle monete in-game.

Inoltre un nuovissimo evento ci attende il 27 novembre, quando si ritroveranno ben undici eroi con una percentuale iniziale di summoning dell’8 per cento.

Insomma, non vediamo l’ora di scoprire tutte le novità!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here