Hellboy, dopo il film del 2004 che ha segnato il suo ingresso nel vasto mondo dei supereroi, era finito in un preoccupante “dietro le quinte”, senza farsi più vedere o sentire. L’annuncio dell’uscita di un secondo film lo ha riportato sotto la luce dei riflettori, consentendogli perfino di andare ad arricchire il roster di personaggi di Injustice 2. 

Il nuovo personaggio, oltre ad avere le caratteristiche estetiche tipiche del protagonista di film e fumetti, potrà immediatamente contare su una presenza estremamente minacciosa e un’agilità di piedi difficile da immaginare su uno della sua stazza.

Ricordiamo che Hellboy sarà disponibile a partire da oggi per tutti coloro che hanno acquistato il Fighter Pack 2 o un’edizione speciale di Injustice 2. A partire dalla prossima settimana invece, i giocatori che non hanno il pacchetto potranno acquistare il rissoso supereroe separatamente al prezzo di 6$.

Presto il già vasto gruppo di personaggi alla base del titolo andrà ad espandersi ulteriormente, grazie all’uscita del Fighter Pack 3, che inizierà la sua serie di aggiunte il 12 dicembre con l’arrivo di Atom.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here