E’ la console che ha rinnovato di gran lunga il panorama videoludico, sta ricevendo l’attenzione da parte di un numero sempre maggiore di pubblico e di sviluppatori, sfornando sempre più titoli. Ebbene sì, parliamo dell’ultimo gioiello di casa Nintendo, la piccola, grande Nintendo Switch, la piattaforma davvero innovativa che si può usare praticamente ovunque.

Ancora non la conoscete o non ne siete in possesso? Eccovi allora 5 buoni motivi per cui non si può non avere (o regalare) Nintendo Switch, e farvi sognare a occhi aperti su tutte le bellissime funzionalità che ci offre:

  1. Switch è 3 console in 1: collegabile alla vostra TV, utilizzabile come un Nintendo qualsiasi o per giocarci in due scollegando i due pad dallo schermo, la console si rivela davvero multitasking e adatta a ogni situazione.
  2. I giochi ideati per questa piattaforma sono sempre di più, senza dimenticare Legend of Zelda: Breath of the Wild e Super Mario Odissey, i due titoli dell’anno secondo Metacritic;
  3. Si può giocare a Mario Kart 8 Deluxe anche in più di 2 giocatori, proprio come una vera squadra di amici o tutti contro tutti, insomma una piccola console per grandi gruppi!
  4. Sapevate che si possono vivere anche le grandi emozioni del calcio con Fifa 18 anche su Switch?
  5. La vostra esperienza multiplayer è condivisibile in ogni momento con chi volete.

Impossibile che queste modalità non vi stiano facendo impazzire! E tanti altri titoli vi attendono per mille avventure su questa nuova console, che non può che rappresentare un ottimo regalo di Natale!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here