E’ sempre più vicino, e siamo davvero eccitati nell’annunciare questa notizia: il 17 novembre arriva The Elder Scrolls V: Skyrim VR, dove il magnifico mondo di Skyrim apre le sue porte alla tecnologia di PlayStation VR con lo Skyrim VR Bundle.

Il bundle include il sistema VR, una PlayStation Camera, due controller PlayStation Move e ovviamente il gioco Skyrim VR — con gli add-on Dawnguard, Hearthfire e Dragonborn. Non potevano nemmeno mancare le demo di 13 titoli per PS VR.

Questa edizione vi porta nell’open-world davvero completo, da vivere in realtà virtuale. Difficile trovare ancora qualcuno che non conosca il mondo di Skyrim, per questo non vediamo l’ora di mettere le mani su questo titolo e addentrarci appieno in questo universo! 

I draghi ovviamente sono tornati a Tamriel e il futuro dell’impero è in bilico. Noi siamo dunque coloro che sono destinati a combattere grazie al dono della Voce, muovendoci davvero in questo mondo con un controller DualShock 4 o con quelli PlayStation Move.

Il bundle presenterà anche la versione aggiornata del visore, con i cavi delle cuffie ora integrati nel visore e un nuovo processore che supporterà la tecnologia HDR per giocare a un contenuto HDR compatibile con PS4 su una TV senza dover disconnettere l’unità del processore tra la TV e la console.

Che ne dite, quanto siete eccitati all’idea di buttarvi pienamente in questa avventura tra draghi e magia?

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here