E’ nuovissimo e aspetta solo di essere visitato: stiamo parlando del sito web teaser che Sega ha appena aperto per la serie Valkyria.

Nel sito però non troverete particolari indizi sul nuovo gioco, eccetto il fatto che venga annunciato il nuovo “Valkyria Project” e che verrà ufficialmente rivelato il 20 novembre. L’unico altro indizio è l’immagine che riportiamo qui sotto:

Un altro elemento interessante è che il sito è disponibile in diverse lingue,indicando probabilmente la volontà di lanciare la novità in tutto il mondo. Infatti pare che questa pagina verrà aggiornata ogni giorno, fino alla data della rivelazione.

Il resto rimane totalmente avvolto nel mistero: titolo, piattaforme e altri elementi saranno forse annunciati entro una settimana. Valkyria Chronicles è una serie apparsa nel 2008 per PS3, subito apprezzata per il suo gameplay tattico e una storia affascinante, così come i personaggi e le ambientazioni.

Dopo il secondo titolo nel 2010,uno spin-off e due remaster per PC e PS4 del primo titolo, cosa ci attende ora?

CONDIVIDI

Player da quasi 20 anni, a dispetto di nonne, nonno e zie. Se il primo amore non si scorda mai, chi si dimentica di Sir Daniel Fortesque? (salvo poi essere rimpiazzato da Squall, ma quanto è simpatico Crash?!)
Appassionata di social, digital e qualsiasi cosa in evoluzione. Ah già, anche di videoludico.
Ho cominciato nelle peggiori sale gioco per finire sulla multitasking PS4.
Femminista? Forse. Gamer girl? Che importa, basta che ci sia da giocare.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here