Sega ha rilasciato dei fantastici nuovi asset sul sito ufficiale del suo prossimo JRPG strategico Valkyria 4: Eastern Front, meglio noto come Valkyria Chronicles 4.

Innanzitutto abbiamo un’introduzione al mondo che ci attende, ossia una rivisitazione fittizia del continente europeo. Questo territorio è stato teatro di numerosi conflitti sin dai tempi più remoti, per ottenere la supremazia o l’unificazione delle terre. I due blocchi che si erano formati entrarono in conflitto per il possesso della risorsa mineraria chiamata ragnite.

Ci possiamo quindi addentrare nel vivo della storia e conoscerne i personaggi osservando gli artwork di Raz e Kai Schulen; il primo è un Sergente della Squadra E del 32esimo battaglione dei Ranger Armati, Prima Brigata di Battaglia, 101esima divisione, Armata di Edinburgo. Aggressivo e abbastanza duro, riesce anche a essere una persona pensierosa, ma spesso frainteso dagli altri.

Anche Kai appartiene alla stessa armata, è una cecchina parecchio determinata, che non abbandona mai il suo obiettivo. Inoltre è una dei più vecchi amici di Riley Miller. Oltre a poter conoscere i personaggi, abbiamo anche a disposizione una versione del trailer priva di intro.

Potremo quindi mettere le mani su Valkyria Chronicles 4 per PS4, Nintendo Switch e Xbox One nel 2018. Se avete ancora sete di dettagli, potrete trovare molti altri screenshot e informazioni circa il lancio del DLC.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here