Il remake di Yakuza 2 sta per arrivare, e per aumentare sempre di più l’hype, Sega ha rilasciato diversi screenshot di Yakuza Kiwami 2.

Queste immagini mostrano il nuovissimo aspetto del distretto di Sotenbori a Osaka, una riproduzione reale dell’area di Dotonbori, rielaborata in maniera strepitosa con Dragon Engine.

Nelle immagini si nota l’hostess club Four Shine, il golf center, diversi ristoranti che esistono realmente a Dotonbori, l’iconico Ebisu Bridge, il Don Quixote store e molto altro ancora. Non potevano mancare due quest, la prima delle quali vede il protagonista Kazuma Kiryu come modello, mentre nella seconda Kiryu ha a che fare con un conflitto tra una donna di mezza età e un negoziante, sospettoso del fatto che la donna possa aver sgraffignato qualcosa dal negozio…

Vi lasciamo quindi alcuni screenshot per prepararvi a quanto vi attende in questo nuovo titolo, in uscita il 7 dicembre in Giappone per PS4, mentre non è ancora stato reso noto quando arriverà anche sugli scaffali occidentali.

 

CONDIVIDI

Player da quasi 20 anni, a dispetto di nonne, nonno e zie. Se il primo amore non si scorda mai, chi si dimentica di Sir Daniel Fortesque? (salvo poi essere rimpiazzato da Squall, ma quanto è simpatico Crash?!)
Appassionata di social, digital e qualsiasi cosa in evoluzione. Ah già, anche di videoludico.
Ho cominciato nelle peggiori sale gioco per finire sulla multitasking PS4.
Femminista? Forse. Gamer girl? Che importa, basta che ci sia da giocare.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here