Il remake di Yakuza 2 sta per arrivare, e per aumentare sempre di più l’hype, Sega ha rilasciato diversi screenshot di Yakuza Kiwami 2.

Queste immagini mostrano il nuovissimo aspetto del distretto di Sotenbori a Osaka, una riproduzione reale dell’area di Dotonbori, rielaborata in maniera strepitosa con Dragon Engine.

Nelle immagini si nota l’hostess club Four Shine, il golf center, diversi ristoranti che esistono realmente a Dotonbori, l’iconico Ebisu Bridge, il Don Quixote store e molto altro ancora. Non potevano mancare due quest, la prima delle quali vede il protagonista Kazuma Kiryu come modello, mentre nella seconda Kiryu ha a che fare con un conflitto tra una donna di mezza età e un negoziante, sospettoso del fatto che la donna possa aver sgraffignato qualcosa dal negozio…

Vi lasciamo quindi alcuni screenshot per prepararvi a quanto vi attende in questo nuovo titolo, in uscita il 7 dicembre in Giappone per PS4, mentre non è ancora stato reso noto quando arriverà anche sugli scaffali occidentali.

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here