Assetto Corsa festeggia il terzo anniversario su Steam con un Bonus Pack

Assetto Corsa, pluri-premiato gioco di corse firmato 505 Games e Kunos Simulazioni, arriva a festeggiare il terzo anniversario su Steam.

Il titolo, che ha fatto il suo esordio sulla piattaforma il 19 dicembre 2014, è stato poi arricchito negli anni da ben 11 DLC e da una serie di aggiornamenti a scadenza periodici, per un totale di 157 auto e 35 configurazioni di circuiti.

Per celebrare questo speciale anniversario gli sviluppatori hanno deciso di premiare la community, rilasciando gratuitamente su Steam il Bonus Pack 3, che sarà presto disponibile anche per console. Quest’ultimo includerà il circuito, chiesto a gran voce proprio dalla community, di Laguna Seca, e sette nuove vetture: Alfa Romeo 33 Stradale, Alfa Romeo Giulia Quadrifoglio, Lamborghini Huracan Performante, Lamborghini Sesto Elemento, Maserati Alfieri Concept, Maserati Quattroporte, Pagani Huayra BC.

 

CONDIVIDI
Maria Elena Sirio
Videogiocatrice dall'infanzia, innamorata del fantasy e dell'avventura (ma, soprattutto, di Nathan Drake), con una passione per il disegno, il cinema e le serie tv, che tenta di conciliare tutti questi interessi con la facoltà di Biotecnologie.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here