Attack on Titan 2 personaggio personalizzazione gioco koei tecmo

Fan di Attack on Titan? Estimatori del primo gioco dedicato al popolare manga/anime ideato da Hajime Isayama? Allora prestate molta attenzione, perché ci sono tanti nuovi dettagli – e una valanga di screenshot inediti – sul secondo capitolo action sviluppato da Koei Tecmo, in uscita a Marzo 2018 su tutte le principali piattaforme.

Attack on Titan 2: unisciti anche tu alla Legione Esplorativa!

La storia di Eren e compagni continua in Attack on Titan 2, sequel del tie-in realizzato da Koei Tecmo, il team che ha dato i natali alla serie Warriors. Gli sviluppatori avevano realizzato un eccellente adattamento, creando un’esperienza estremamente fedele all’universo di Shingeki no Kyojin e trovando, così, l’approvazione dei fan più sfegatati.

Le ultime informazioni rilasciate dal producer nipponico si focalizzano sull’inedito sistema di creazione del personaggio, che possiamo osservare da vicino negli screenshot che trovate in questo articolo. Questa nuova feature di AoT 2 ci permetterà finalmente di vestire i panni di un nostro alter ego e di personalizzarlo nel corso dell’avventura con nuovi pezzi di vestiario e di equipaggiamento – primo fra tutti il dispositivo di manovra tridimensionale, con cui sfrecceremo nei cieli della città per difenderla dai temibili Titani. Questo e altri oggetti del nostro arsenale potranno essere a loro volta personalizzati e potenziati per ottenere una maggiore efficacia nei combattimenti.

Quando riusciremo a catturare un Titano potremo apprendere preziose informazioni sui loro punti deboli e sfruttare tali conoscenze per infliggere più facilmente i colpi critici negli scontri. Non solo, ma il nostro eroe potrà continuare a imparare frequentando le lezioni dell’esercito o interagendo con i propri compagni, che ci insegneranno a combattere e a mettere in atto le migliori strategie belliche. Ad esempio, impareremo a costruire le torrette con cui difendere gli avamposti, o scoprire i segreti della cucina per preparare gustosi piatti con cui aumentare le statistiche della squadra.

Sarà di fondamentale importanza parlare con gli altri personaggi di Attack on Titan 2, non solo per approfondire la trama del gioco, ma anche per ottenere un prezioso supporto in battaglia. Combattendo al loro fianco durante le spedizioni di ricerca otterremo le risorse necessarie per potenziare l’equipaggiamento del nostro eroe e aumenteremo, inoltre, il livello di amicizia dei nostri compagni. Portando tale livello al valore massimo sbloccheremo le quest secondarie dedicate a ciascun personaggio.

Prima di lasciarvi alla ghiotta gallery, vi ricordiamo che Attack on Titan 2 sarà disponibile a partire dal 20 marzo 2018 su PlayStation 4, Xbox One, Switch e PC.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here