DayZ potrebbe essere considerato a tutti gli effetti il primo vero Battle Royale a conquistare l’attenzione dei giocatori, quegli stessi giocatori che hanno poi visto in Player Unknown’s Battegrounds un esponente più accattivante di questo nuovo sottogenere.

Ebbene, dopo ben quattro anni di permanenza nel catalogo di Steam, il titolo di Bohemia Interactive si appresta finalmente ad uscire dall’Early Access e annuncia, inoltre, il suo imminente approdo sul mercato console.

La notizia arriva tramite il blog ufficiale di DayZ, dove gli sviluppatori hanno esposto un breve planning in merito ai prossimi aggiornamenti previsti per il survival. Nello specifico, la Beta e gli aggiornamenti dalla versione 0.63 alla 1.0 arriveranno durante i primi mesi del 2018. I developers hanno colto l’occasione per rivelare anche il rilascio di un porting di DayZ per console, anch’esso previsto per il prossimo anno.

Al momento l’unica piattaforma che potrà ospitare DayZ, oltre a PC, sembra essere Xbox One. Ottime notizie per tutti i giocatori console e non solo, sarà merito di PUBG e del suo arrivo sulla console di Microsoft?

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here