Un titolo attorno a cui è gravitata l’attenzione per molto tempo, Doom VFR è ora disponibile in tutto il mondo per PlayStation VR e HTC VIVE. Sviluppato da id Software, pionieri del genere degli sparatutto in prima persona e della tecnologia VR, il titolo ripropone nell’ambiente della realtà virtuale le frenetiche e brutali dinamiche, offrendo al giocatore la possibilità di vivere un’esperienza mai vista.

I giocatori vivranno l’universo di Doom come mai prima d’ora, attraversando senza soluzione di continuità la base dell’UAC su Marte e gli abissi dell’inferno, mentre intensi scontri ed enigmi impegnativi metteranno a dura prova la loro abilità.

Ambientato appena dopo l’invasione della struttura di ricerca da parte dei demoni infernali, in Doom VFR i giocatori vestiranno i panni dell’ultimo umano superstite di cui si abbia notizia, la cui coscienza è stata trasferita nella matrice di un cervello artificiale. Il suo compito è ripristinare in maniera stabile l’operatività della base e fermare l’assalto dei demoni con ogni mezzo a sua disposizione.

Siete curiosi di saperne di più? Ecco allora il trailer di lancio di questo nuovo titolo:

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here