Un nuovo trailer di Dragon Ball FighterZ è stato pubblicato da Bandai Namco, nel quale abbiamo una visione piuttosto estesa dei tre personaggi annunciati da poco di Dragon Ball Super, Beerus, Hit, e Goku Black, oltre al Shenron System e alle scene drammatiche.

Infatti è stato rivelato che Dragon Ball FighterZ comprende un contenuto proprio dedicato alle Scene Drammatiche, ricreando i momenti iconici della serie videoludica. Bandai Namco sostiene che queste scene tagliate vengano proposte “quando viene scelta una certa combinazione di personaggi o quando si ha una mossa finale specifica“. Nello specifico vedremo nel trailer il momento in cui Goku diventa un Super Saiyan e quando Gohan sconfigge Cell.

Ma i dettagli rivelati non sono ancora finiti: Bandai Namco ha spiegato di cosa tratta il Shenron System. Mettendo a segno un certo numero di combo durante una partita, i giocatori collezionano man mano le Sfere del Drago. Una volta ottenute tutte e sette, il Drago Shenron può essere evocato e garantisce al giocatore uno dei quattro desideri: recuperare la propria salute, riportare in vita un alleato, potenziare al massimo le proprie abilità o donare addirittura l’immortalità!

Tutto questo lo ritroveremo in questo titolo che arriverà il 26 gennaio 2018 per PS4, Xbox One e PC. Prima di allora però, Bandai Namco lancerà un’altra beta tra il 14 e il 16 gennaio. Inoltre chi prenoterà la Collector’s Edition fisica o digitale potrà accedere alla beta già il 13 gennaio, oltre a sbloccare due personaggi in anticipo: Super Saiyan Blue Goku e Super Saiyan Blue Vegeta. Non ci resta che andare a caccia delle Sette Sfere!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here