Dragon’s Crown Pro arriverà in Europa nel 2018, in esclusiva PS4

Ritorna in Occidente l'acclamato hack-and-slash 2D di Vanilllaware, in esclusiva per PlayStation 4 e PlayStation 4 Pro.

dragon's crown pro ps4 ps4 pro rpg gioco di ruolo

Sta per tornare nel nostro continente uno degli hack-and-slash più amati della scorsa generazione, con una nuova, splendida veste grafica. Parliamo di Dragon’s Crown Pro, remaster del gioco di ruolo sbarcato su PS3 più di quattro anni fa.

Dragon’s Crown Pro: un colorato beat ‘em up da giocare in compagnia

L’opera 2D realizzata da Vanillaware e pubblicata da ATLUS tornerà su PlayStation 4 e PlayStation 4 Pro nel 2018, con una serie di implementazioni che toccheranno il comparto grafico, quello sonoro e gli stessi contenuti di gioco.

Le avventure nel regno di Hydeland sarà più appagante che mai grazie al restauro apportato dai ragazzi di Vanillaware. Dragon’s Crown Pro supporterà infatti il 4K per offrirci una squisita rivisitazione di uno stile artistico a dir poco originale, che ci terrà compagnia per decine di ore tra un dungeon e l’altro.

Tra le novità troviamo anche una nuova colonna sonora firmata dal compositore Hitoshi Sakamoto – autore, tra le altre cose, dell’OST di Final Fantasy XII – supportata questa volta da un’orchestra dal vivo, che accompagnerà i giocatori con meravigliosi brani inediti. Il comparto audio vede inoltre l’introduzione della lingua Inglese e Giapponese, a supporto dei testi tradotti in Italiano, Francese Tedesco e Spagnolo.

I possessori della versione originale di Dragon’s Crown (PS3 e Vita) potranno importare i propri salvataggi di gioco in Dragon’s Crown Pro, attraverso il sistema cross-save; sarà inoltre presente la compatibilità cross-play online, per giocare in modalità multiplayer con gli utenti PS3 e Vita fino a un massimo di quattro giocatori per partita. Se ciò non dovesse bastare, saranno presenti tutti gli add-on e le ultime patch del gioco originale.

Dragon’s Crown Pro sarà disponibile in formato digitale a partire dal 2018, per PlayStation 4 e PlayStation 4 Pro. Sarà inoltre in esposizione alla PlayStation Experience 2017, evento previsto per i prossimi 9 e 10 dicembre.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here