Hearthstone: l’espansione Coboldi & Catacombe è ora disponibile

Blizzard lancia ufficialmente la nuova espansione di Hearthstone. Scopriamola attraverso l'esilarante trailer di lancio che vede protagonista il Re Cobaldo!

hearthstone coboldi e catacombe espansione carte

I giocatori di Hearthstone possono finalmente fare i salti di gioia. L’espansione Coboldi & Catacombe è stata ufficialmente rilasciata ed è già possibile aprire le nuove buste e accedere all’inedita modalità singleplayer.

Hearthstone: Coboldi & Catacombe, la sfida di Re Cobaldo

L’ultimo add-on dedicato all’acclamato gioco di carte free-to-play introduce la bellezza di 135 nuove carte, suddivise tra Comuni, Rare, Epiche e Leggendarie – con alcune carte esclusive per ciascuna delle nove classi disponibili nel gioco.

L’espansione introduce una nuova meccanica chiamata Reclutamento, inserita in alcune delle nuove carte appena introdotte. Grazie a questa funzione potremo “reclutare” i servitori contenuti nel nostro mazzo, catapultandoli direttamente sul campo di battaglia senza dover passare necessariamente per la nostra mano. Una meccanica che potrebbe rivelarsi a dir poco devastante se utilizzata in combinazione con i giusti minion.

Oltre a queste, Coboldi & Catacombe introduce una speciale Avventura: Spedizione. Sarà un viaggio in perfetto stile Dungeons & Dragons, una serie composta da otto sfide in cui le sfide varieranno costantemente, anche in base alle scelte che prenderemo. Le Spedizioni offrono un enorme vantaggio ai novizi di Hearthstone: non sarà necessario possedere alcuna carta per iniziare la propria avventura, dal momento che saranno messe tutte a disposizione di qualsiasi giocatore, veterano o meno.

A proposito di D&D, avete dato un’occhiata al trailer di lancio della nuova espansione?L’incredibile filmato realizzato da Blizzard riprende il classico stile della TV degli anni ’80 per proporci un esilarante sketch che vede protagonista il Re Cobaldo, ma anche degli umani in carne ed ossa. Tra questi fa la sua comparsa l’attrice Janina Gavankar, interprete – tra le altre cose – di Iden Versio, protagonista di Star Wars Battlefront 2.

Prima di poter mettere le mani su Coboldi & Catacombe, i giocatori di Hearthstone dovranno scaricare prima l’ultima patch del gioco, su PC – tramite Battle.net – e sui dispositivi Android e iOS.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here