Cari fan di Overwatch, è quasi tutto pronto per uno degli eventi più importanti del mondo eSports. La preseason dell’Overwatch League sarà inaugurata nel corso di questa giornata, con i primi match della competizione più attesa dagli appassionati del pluriacclamato shooter targato Blizzard.

Sarà un evento decisamente importante per gli sport elettronici, che coinvolgerà giocatori professionisti provenienti da tutto il mondo, oltre alle rispettive tifoserie che potranno supportare il proprio team preferito attraverso una serie di speciali iniziative.

Overwatch League, gli eSports secondo Blizzard

Cos’è la preseason? È un’occasione per le squadre dell’Overwatch League di prepararsi alla regular season, quella prevista per il 10 gennaio 2018. L’evento si terrà sul palco della Blizzard Arena a Los Angeles.

A partire da oggi, 7 dicembre, è possibile acquistare il merchandise ufficiale dell’Overwatch League. Potrete infatti accedere ad un’esclusiva selezione di magliette, giacche e cappelli New Era ufficiali, tutti dedicati ai campioni della competizione eSport.

Un’iniziativa simile approderà anche sullo stesso Overwatch, dove gli utenti a – a partire dal 2018 – potranno acquistare una nuova serie di skin per tutti i personaggi del roster. Quesi nuovi modelli raffigureranno i colori delle squadre protagoniste dell’Overwatch League, che in tal modo riceveranno il caloroso supporto dei propri tifosi.

Se vorrete limitarvi a supportare la vostra squadra preferita seguendo le loro gesta in diretta, vi basterà recarvi su OverwatchLeague.com o MLG.com per guardare le partite amichevoli che si terranno nel corso di questa preseason. Ogni giorno si disputeranno tre match, a partire da oggi fino a domenica 10 dicembre – nel momento in cui vi scriviamo, la prossima sfida prevista dal calendario vedrà coinvolti i Los Angeles Gladiators e i London Spitfire, in diretta a partire dalle 23 (ora italiana).

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here