Magico Inverno: torna l’evento invernale dedicato a Overwatch

Un breve video pubblicato da Blizzard annuncia il ritorno dell’evento Natalizio dedicato ad Overwatch, intitolato “Magico Inverno”. All’interno del filmato il game director Jeff Kaplan descrive alcuni di quelli che saranno i contenuti aggiunti con l’evento.

Oltre a nuove skin per i personaggi di Junkrat, Roadhog e Hanzo, l’evento porterà con sé  versioni modificate di alcune mappe conosciute, come King’s Row, Hanamura e Foresta Nera. Tornerà anche Mei: Operazione Palla di Neve, che sarà giocabile sia nell’Ecobase sia nella mappa Foresta Nera.

A spiccare tra i contenuti di Magico Inverno è, però, Caccia allo Yeti, ovvero un altro evento incentrato su Mei. Quest’ultima sarà una modalità molto simile ad una boss fight, in cui una squadra costituita da 6 giocatori, che dovranno tutti utilizzare Mei come personaggio, dovrà affrontare un solo Yeti, ovvero Winston, controllato da un altro utente. La modalità sarà completamente nuova e, dopo una piccola parte di ricerca, andrà a sfociare in intensi scontri.

Ricordiamo che l’evento tornerà su PC, Playstation 4 e Xbox One a partire dal 12 dicembre.  

 

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here