L’archeologa più famosa (e longeva, in termini di presenza sulle nostre piattaforme) del videoludico sta tornando. E’ quanto annuncia Square Enix, dichiarando che “un nuovo titolo di Tomb Raider“, probabilmente Shadow of the Tomb Raider, sta arrivando, ma nulla è apparso durante i Game Awards, né probabilmente vedremo nulla a PlayStation Experience.

Square Enix è felicissima di condividere con voi delle notizie davvero eccitanti per il prossimo anno“, stando a un comunicato. “Onestamente, ci auguriamo di poter annunciare tutto questo già da ora, ma questa volta adotteremo un nuovo modo.

Un nuovo titolo di Tomb Raider sta arrivando.

Guidati dai nostri obiettivi di mettere i nostri fan prima di tutto, vogliamo che sappiate che passerà davvero poco tempo tra la rivelazione ufficiale e il lancio. Il nostro viaggio insieme comincerà con un evento importante nel 2018. Non vediamo davvero l’ora di portarvi in un’avventura significativa per Lara Croft.”

L’evento a cui ci si riferisce potrebbe essere il prossimo E3, e il fatto che possa trascorrere poco tempo tra la rivelazione e il lancio potrebbe voler dire che il titolo arriverà il prossimo autunno. Shadow of the Tomb Raider  era già stato svelato questa estate, rivelando che non sarà prodotto da Crystal Dynamics, ma da Eidos Montreal.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here