PixArk, lo spin off ufficiale di Ark: Survival Evolved ispiratosi a Minecraft, sta per entrare nella fase Early Access di Steam e in Xbox Games Preview a marzo, stando allo sviluppatore Snail Games, mentre la versione completa sarà per PC, PS4, Xbox One e Nintendo Switch, sempre nel 2018.

PixArk è stato svelato lo scorso anno e si tratta di un sandbox open-world che riprende le basi della serie Ark, dunque elementi survival, dinosauri, costruzione di edifici e altro ancora, ma mescolati molto più à la Minecraft

Il gioco vedrà un vero e proprio sistema di progressione che permetterà di creare strada facendo il nostro mondo, mappe potenzialmente infinite che ci presentano deserti, giungle, cave tutte da esplorare da soli o con in nostri amici creando una tribù. “Passerete il tempo a costruire una fortezza nella foresta o esplorare in una quest dentro una caverna“, dicono da Snail Games of PixArk.

Volerete sul dorso di un drago e combatterete i nemici con una bacchetta magica, o cavalcare un T-Rex. Nel mondo di PixArk sta a te decidere come giocare, finché riuscirai a sopravvivere!”

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here