Koei Tecmo ha pubblicato una serie di screenshots e informazioni circa il prossimo titolo Attack on Titan 2Cosa sappiamo di nuovo quindi? Innanzitutto si tratta di quattro nuovi giocatori, non più giovanissimi, ma ancora con la forza di titani pronti a combattere!

Conosciamoli insieme, cominciando da Keith Sadies, istruttrice del corpo cadetto con un occhio capace di riconoscere il talento ed è in grado di analizzare le abilità di chiunque passi dal Corpo. Incontriamo poi anche Kitz Woermann, capitano del Reggimento Garrison, timido e nervoso, tenta di uccidere Eren, ma viene fermato da Dot Pyxis, il comandante del reggimento stesso.

Con piena autorità sulla difesa delle terre del sud, è un leader davvero forte ma piuttosto eccentrico, oltre ad essere considerato molto affidabile da Dhalis Zachary, il capitano supremo al comando dei tre reggimenti.

Una caratteristica importante del gioco è la modalità multiplayer, in particolare la mod Annihilation da 4 vs 4. Due team si sfidano per ottenere il punteggio più alto; il lavoro di squadra è cruciale per sconfiggere i titani!

Non può mancare la modalità cooperativa, disponibile sia nella storia che durante la Scout Mission, oltre che poter personalizzare il proprio eroe (a cui possiamo modificare persino il tono di voce!). Vi lasciamo quindi alle immagini qui sotto, in attesa di questo titolo previsto per PS4, Xbox One, Nintendo Switch e PC il 20 marzo 2018.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here