Si terrà domani l’ESWC Clan Wars by Samsung, il campionato europeo che vedrà i team più talentuosi di Crash Royale affrontarsi per conquistare la gloria – e un ghiotto montepremi. L’evento è organizzato dall’Electronic Sports World Cup (ESWC) con la collaborazione di Samsung, che per l’occasione permetterà agli spettatori da casa di catapultarsi virtualmente nell’arena di gioco grazie al supporto VR.

ESWC Clan Wars: si parte domani, sabato 27 gennaio

Il primo torneo europeo del 2018 organizzato da ESWC e Samsung vedrà protagoniste quattro squadre composte dai più grandi veterani di Clash Royale.

Il team spagnolo Queso e il team francese Millennium sono stati i primi due ad essersi aggiudicati un posto alle finali. Le altre due squadre rispondono ai nomi di Asus ROG Army e Ako Roshi: sono i due team che hanno superato le qualificazioni di gennaio, che hanno visto la partecipazione di ben 500 organizzazioni provenienti da tutta l’Europa.

La competizione si terrà domani, sabato 27 gennaio, dalle ore 14 alle 20 all’interno della Esport Arena di Levallois-Perret, in Francia. L’evento sarà trasmesso in diretta streaming in francese, tramite la conduzione di cinque popolari caster; ci saranno tuttavia anche trasmissioni in inglese, spagnolo, tedesco e in italiano.

La partnership con Samsung permetterà agli appassionati che seguiranno l’evento da casa di sfruttare la propria periferica di realtà virtuale. Grazie all’app VR Live Pass eSport potremo vivere le emozioni dell’ESWC Clan Wars a 360 gradi, proprio come se ci trovassimo all’interno dell’arena di Levallois-Perret. L’applicazione è già disponibile al download su Gear VR, Google Play e App Store.

Seguirete anche voi l’ESWC Clan Wars di Clash Royale?

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here