Amanti del downhill, attenzione! Sta per arrivare su Steam il nuovo titolo dedicato a questo sport: Descenders, l’estremo downhill freeriding game sviluppato da RageSquid e disponibile per PC, Mac and Linux dal 9 febbraio a 22.99 euro.

Da quel giorno infatti verremo catapultati in questo mondo dinamico dove ogni salto, sterzata e sterrata faranno guadagnare punti Rep a voi e al vostro team, ma se sbaglierete le tempistiche di azione, rischierete di perdere tutti questi punti…

Un sistema basato sulla fisica in modo molto realistico e dal pieno supporto per controller, i giocatori potranno unirsi per incredibili combo durante la discesa dalla montagna e cercando di arrivare in fondo con meno ferite possibili! Inoltre l’aspetto fantastico di questo titolo è che nessuna discesa è uguale a un’altra: il mondo viene generato in maniera casuale e sempre diversa, così come non ci sono modifiche man mano che si aumenta di livello e potenziamenti.

Al contrario, i giocatori dovranno fare progressi da soli e aumentare le loro abilità, se vorranno condurre la loro squadra alla gloria e diventare i prossimi Descender leggendari. Inoltre ci saranno aggiornamenti regolari al gioco, con nuove bici, kit, sfide e mondi.

Ecco allora un breve assaggio di cosa ci aspetta, condito da una colonna sonora di tutto rispetto:

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here