God of War uscirà il 20 aprile, ecco il nuovo trailer

Il reboot di God of War sbarcherà su PlayStation 4 tra pochissimi mesi.

god of war ps4

Finalmente abbiamo una data di uscita per God of War, reboot dell’omonima pluriacclamata serie di Santa Monica Studio. Sarà il 20 aprile 2018 il giorno in cui torneremo a vestire i divini panni di Kratos, il Dio della guerra, affiancato in quest’avventura dal figlio Atreus. L’action/adventure uscirà in esclusiva su PlayStation 4.

God of War: padre e figlio affrontano le divinità norrene

Il filmato, disponibile in calce in italiano, ci mostra ancora una volta il barbuto Kratos intento ad affrontare ancora una volta gli Dei, questa volta quelli della mitologia norrena – avendo già sterminato quelli dell’Olimpo. In quest’impresa sarà accompagnato dal figlio, il giovane Atreus, che rivestirà il ruolo di co-protagonista di questa nuova, epica avventura.

Il nuovo trailer ci permette di dare un primo sguardo ad alcuni dei personaggi che incontreremo nel corso della storia, in primis le caratteristiche divinità vichinge. Non mancheranno gli scontri con le bestiali creature che popolano questa nuova ambientazione, mentre fa la sua seconda comparsa il serpente Jǫrmungandr.

Sembra che gli sviluppatori abbiano dedicato molta attenzione al sistema di dialoghi, ma – se possiamo dire la nostra – il doppiaggio italiano non risulta particolarmente convincente, almeno da quanto è possibile ascoltare nell’ultimo filmato diffuso da Sony. Decisamente più valide, invece, le voci originali affibbiate ai due protagonisti.

La Collector’s Edition e la Limited Edition

Sony ha anche annunciato l’arrivo delle edizioni limitate per God of War.

La prima è la ricchissima Collector’s Edition che includerà una statua di 23cm raffigurante i due protagonisti, Kratos e Atreus, una mappa di stoffa, due statuine incise dei fratelli Huldra e l’immancabile steelbook contenente il Blu-Ray del gioco. Tra i contenuti digitali troviamo il set d’armatura “Death’s Vow”, lo scudo “Exhile’s Guardian”, il tema dinamico per PS4 e le copie digitali dell’artbook e del fumetto n°0 realizzati da Dark Horse.

Nella Limited Edition, venduta in Italia da Unieuro, ritroveremo la steelbook di cui sopra, con l’aggiunta delle versioni cartacee dell’artbook e del fumetto di Dark Horse. Sia quest’edizione che la Digital Deluxe Edition – scaricabile dal PlayStation Store – conterranno gli stessi contenuti bonus in-game della più ghiotta Collector’s.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here