Gravel: Milestone annuncia i contenuti del pre-order

L’avventura off-road Gravel sarà disponibile a partire dal 27 febbraio ma, per colmare l’attesa, Milestone ha deciso di annunciare i contenuti del pre-order.

Quest’ultimo permetterà infatti di ottenere gratuitamente il DLC Porsche Rallye Pack, che include la Porsche 924 GTS Rallye, due livree ufficiali tratte dagli eventi del 1981 e del 1982, la Porsche 959 Rallye e la livrea ufficiale del 1986.

Le due auto possono sicuramente essere inserite nella lista delle sportive più conosciute di tutti i tempi, ma hanno anche lasciato un segno indelebile nel mondo del Rally: la Porsche 924 GTS ha fatto la storia nel campionato tedesco del 1981, quando Walter Röhrl l’ha portata al secondo posto nella primissima gara.

La Porsche 959, oltre ad essere la più tecnologica dei suoi tempi, riuscì a conquistare due terzi del podio nella Parigi-Dakar, difficile e iconica gara automobilistica di 13.800 chilometri.

Gravel sarà disponibile a partire dal 27 febbraio su Playstation 4, Xbox One e PC e verrà successivamente arricchito da un Season Pass che, oltre a portare i giocatori in luoghi esotici, comprenderà il DLC Porsche Rallye Pack.

 

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here