SEGA ha recentemente pubblicato numerose immagini riguardo il nuovo titolo in arrivo di Kei Mikami, Valkyria Chronicles 4. Nelle immagini (che potete trovare qui a fine pagina) abbiamo l’opportunità di scoprire qualcosa in più riguardo i nuovi personaggi come Miles Aabek, Dan Bentley, Ronald Albee ed iniziare a conoscere alcuni veicoli blindati che troveremo nel corso del titolo.

Miles Aabek è un autista di carri armati e meccanico della squadra E, 32° Battaglione dei Ranger Corazzati, prima Brigata da battaglia, 101a divisione dell’Esercito di Edimburgo. Era uno studente d’onore presso l’Accademia Militare: a quel tempo era piuttosto irrequieto e faceva amicizia con tutti, ma non aveva profondi coinvolgimenti. Si è specializzato in pilotaggio e manutenzione di serbatoi, fa una buona squadra con Claude e il suo hobby preferito è la fotografia.

Dan Bentley è un autista di trasporto di truppe corazzate e supervisore della squadra E, 32° Battaglione dei Ranger Corazzati, prima Brigata da battaglia, 101a divisione dell’Esercito di Edimburgo. Ama i veicoli corazzati e, prima di arruolarsi nell’esercito federale, è stato un pilota. Mantenere i carri armati è come un hobby per lui e ripara qualsiasi cosa se qualcuno glielo chiede; non parla molto, ma può essere un buon amico.

Ronald Albee è tenente e capitano dei carri armati della squadra F, 32° Battaglione dei Ranger Corazzati, prima Brigata da battaglia, 101a divisione dell’Esercito di Edimburgo. Dal momento che il suo capitano Minerva non comanda da un veicolo corazzato, serve come comandante del carro armato dell’unità. Era il suo junior in accademia e aveva una cotta per il suo spirito cavalleresco e la sua forte forza di volontà.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here